30 marzo 2012

Ferrandelli risponde all'appello degli intellettuali

Ferrandelli risponde all'appello degli intellettuali
Il candidato sindaco del Pd: "Dobbiamo mettere da parte tensioni e veleni e parlare alla Palermo più vera. Quello che serve è l'impegno dei tanti che hanno un unico interesse: costruire un futuro che sia all'altezza"Ferrandelli risponde all'appello degli intellettuali
 "L'appello al 'patto di lealtà e legalità' che professionisti ed intellettuali hanno rivolto ai candidati è uno stimolo a lavorare di più e con ancora più amore per Palermo per risolvere i problemi strutturali della città". Lo dice Fabrizio Ferrandelli, vincitore delle primarie e candidato sindaco del centrosinistra, a proposito dell'appello rivolto ai candidati a sindaco da docenti, giornalisti, economisti, professionisti e intellettuali.


Fabrizio Ferrandelli



Ferrandelli risponde all'appello degli intellettuali
"E' vero - aggiunge Ferrandelli - dobbiamo mettere da parte tensioni e veleni e parlare alla Palermo più vera, quella che ogni giorno si impegna per ricostruire la città nonostante la pesante eredità dell'amministrazione che ci stiamo lasciando alle spalle. Accolgo in pieno l'appello che mi viene rivolto - prosegue - non servono né illusioni né tantomeno le delegittimazioni che, purtroppo, stanno caratterizzando questa campagna elettorale.
Quello che serve è l'impegno dei tanti che, come i sottoscrittori di questo appello, hanno un unico interesse: costruire un futuro che sia all'altezza dei palermitani".

(Palermotoday)



Nessun commento:

Posta un commento

Newsletter di Postillare


iscriviti cancellati