15 aprile 2012

Morosini, lunedì mattina l'autopsia

PESCARA - E' toccato ad Anna V., la poco più che ventenne fidanzata di Piermario Morosini, lo straziante compito burocratico di riconoscere la salma del calciatore morto ieri in campo a Pescara durante il match di serie B del suo Livorno. La ragazza, giunta ieri sera nella città abruzzese, era circondata dalle compagne della squadra di pallavolo di Brembate, nella quale gioca. Con lei un gruppo di amici di Morosini e un sacerdote.

All'uscita dall'obitorio, la ragazza è riuscita a trattenere le lacrime per spiegare a tutti che l'autopsia verrà effettuata domani mattina. Poi è crollata abbracciando le amiche e gli amici che la accompagnavano e mormorando tra i singhiozzi: "Sembrava sorridesse, era bellissimo".

GLI AMICI E ABODI -
Cominciano ad arrivare amici e colleghi dello sfortunato centrocampista del Livorno, morto in seguito a un malore accusato in campo ieri a Pescara. All'ospedale c'è anche il presidente della Lega di serie B Abodi. All'obitorio dell'ospedale di Pescara c'è l'ex compagno di squadra di Piermario Morosini Mirko Frattali, amico fraterno del giocatore del Livorno scomparso. Frattali ieri in panchina nel corso della gara di campionato Verona-Bari è arrivato questa mattina a Pescara direttamente da Roma, dove era rientrato dopo la partita. E' stato il papà di Frattali a raccontare della grande amicizia tra il figlio e Morosini: "Erano amici fraterni. Piermario era stato diverse volte a casa nostra. Un mese e mezzo fa Piermario

e mio figlio nel corso di un weekend di vacanza erano stati in Spagna a vedere una partita di Lionel Messi".

Morosini, lunedì mattina l'autopsia La fidanzata: "Sembrava sorridesse"




(Repubblica.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Newsletter di Postillare


iscriviti cancellati