14 luglio 2012

Trovato morto il figlio di Stallone l'attore informato mentre promuove un film


Era a San Diego sulla scena di Comic- Con, il festival della cultura pop tra fumetti, cinema e supereroi. E proprio tra le battute e i sorrisi ai fotografi per promuovere "The Expendables II", il suo ultimo film, viene informato che Sage, il primo figlio, 36 anni, è appena morto.

Sage Stallone è stato trovato dalla sua cameriera nella casa di Studio City, Los Angeles. Le cause non sono ufficialmente ancora note, ma è quasi certo che si tratta di una overdose di farmaci. Il suo avvocato, George Braunstein, si chiede ancora come sia possibile, "era di ottimo umore" continua a dire, "stava lavorando a un mucchio di progetti". E poi quella frase che aggiunge giallo nel giallo nella vita di questo ragazzo discreto, lontano dai riflettori di famiglia, sangue di luna, appunto: "Stava già facendo piani per il matrimonio". Non ci crede nessuno, non ci crede la mamma, Sasha Ash, la prima delle tre mogli di Sly.

Quel suo piccolo bel film non se lo ricorda più nessuno. Mentre lui era rimasto a vivacchiare all'ombra appunto del padre, il figlio di emigrati italiani che aveva sfondato quarant'anni prima con quella bizzarra storia che si era scritto da solo, Rocky, e con cui aveva praticamente ricattato le major: o la interpreto io o questo film non lo farete mai. Hollywood allora si arrese e quel film a budget bassissimo diventò un successo. La straordinaria carriera di papà Sylvester cominciò così. Un miracolo che Sage ha inseguito fino all'ultimo: fino ad affondarlo nei sogni mortali di un mucchio di pillole.




Nessun commento:

Posta un commento

Newsletter di Postillare


iscriviti cancellati