14 marzo 2014

Idea rivista settimanale online Postillare

Ciao a tutti! E' nata l'idea di creare una rivista settimana online. Se qualcuno di voi è interessato a scrivere di volta in volta un articolo di una specifica sezione(cinema,libri,curiosità,tecnologia,moda,cucina, etc) mandatemi un messaggio privato e vediamo come possiamo organizzarci! L'idea è che deve trattarsi di una rivista adatta a tutti e che sia diversa dagli altri giornali. Che sia interessante per tutti e anche piacevole. Se avete idee condividetele con me. Mandatemi messaggi privati,anche per chi volesse soltanto ogni tanto scrivere qualcosa e non prendersi l'impegno settimanale. O scrivetemi anche semplicemente quello che vi passa per la testa. Potreste anche occuparvi(quando ne avete la possibilità) di mandarmi delle foto che poi caricherò a vostro nome. Potremmo anche aprire una sorta di rubrica. Ci sarà magari un Guru! Insomma sbizzarritevi!  Intanto mi occuperò della grafica...quando saremo pronti per la prima pubblicazione sarete tutti informati!  PS: invitate i vostri amici nel gruppo e sulla pagina facebook di Postillare!  Grazie

La prima edizione mi auguro possa uscire venerdì 21 marzo!

Per contattare la redazione di Postillare scrivete a: Postillare@gmail.com
Chiunque volesse pubblicare un annuncio,esprimere una opinione o fare una dichiarazione(anche d'amore),alla fine della rivista saranno presenti degli spazi liberi dedicati a voi. Scrivete una email e vi sarà mandata una email di conferma, se il vostro breve intervento verrà confermato per la pubblicazione.
Stesso vale se volete invece scrivere un articolo per intero!
ps: Il guru del giornale sarà disponibile a dare consigli ai vostri dubbi(anche anonimi). Per ulteriori chiarimenti non esitate a contattarmi!


Proposta Logo rivista online "Postillare" 
Quale vedete più appropiato? Scrivete come commento il numero di riferimento del logo scelto..


Nessun commento:

Posta un commento

Newsletter di Postillare


iscriviti cancellati