26 maggio 2014

Il Guru risponde ( alle domande del 10° numero della rivista)

Voglio andare in discoteca con le mie amiche, ma il mio ragazzo non vuole. Che devo fare?

Per divertirti con le amiche non e' necessaria esclusivamente la discoteca, soprattutto perche' l'ambiente che si crea favorisce( seppur non sia questa la tua intenzione) l'avvicinamento dell'altro sesso. Portatalo con te e i suoi amici oppure opta x un disco-pub relativamente piu' tranquillo. Comunque chiediti se questa voglia di divertirti con le tue amiche non sia un modo x sfuggire a lui. Buona fortuna!

Sembra interessato solo a ragazze formose! Perche' allora sta con me? Non mi sta bene il fatto che faccia commenti sulle altre. Non mi sento per lui la migliore.

Hai pienamente ragione! Cerca di capire se davvero gli piaci. Sii schietta e sincera confessandogli quello che pensi. Comunque se ha scelto di stare con te vorra' dire che nonostante tutto con te sta bene.

Gioco a calcio da quando avevo sette anni. Adesso che mi sono fidanzata al mio ragazzo non sembrare andare molto giu'! Non voglio abbandonare la mia squadra, ma nemmeno lui! Consigli?

L'amore implica anche il sostenere le passioni dell'altro, a maggior ragione se si tratta di un sport. Dovrebbe essere contento x te. Fagli capire che non si sarebbe potuto innamorare di te se tu non avessi questa passione, perche' in qualche modo tutto quello che abbiamo vissuto ci plasma.

Nessun commento:

Posta un commento

Newsletter di Postillare


iscriviti cancellati