9 giugno 2014

Week-end a Palermo e dintorni...



Cinema: Ritorna il progetto “Sicilia Queer Filmfestival, che si terrà dal 5 all’11 giugno presso i cantieri culturali della Zisa. Evento atteso dagli amanti del cinema, vi saranno una selezione competitiva di 17 cortometraggi e tanti ospiti speciali. Potete visualizzare il programma  presso il sito web del Sicilia Queer Filmfestival o presso la loro pagina facebook.



Sport: Per tutti gli amanti dello sport, è prevista un’interessante dimostrazione di Kendo a Mondello presso “Le Terrazze” sito in viale Regina Elena, 17. È prevista il 7 Giugno dalle ore 11 alle 12. Ingresso gratuito.
Libri: Ritorna l’iniziativa “ Una marina di libri” che promuove la lettura. Quest’anno si terrà presso la Galleria d’arte moderna nei giorni 6-7-8 Giugno. In particolare segnaliamo la presenza di Andrea Camilleri a quest’evento attesissimo.

Divertimento: Ogni fine settimana, via Maqueda e Via Roma si trasformano in un’area pedonale chiusa al traffico, per dare vita a spettacoli di strada.
Un altro evento è il “Color Party” che si terrà il 7 Giugno presso il Giardino Inglese. Ci saranno 5 lanci di colore nei seguenti orari:
15:30 / 16:30/ 17:00 / 18:00 / 19:00. 

Nessun commento:

Posta un commento

Newsletter di Postillare


iscriviti cancellati