22 maggio 2014

Il Selfie

Il vero segno dell’ Amore … lo riconosciamo  oggi con il “Selfie “ ? Nelle condizioni in cui siamo oggi, dove possiamo annotare il “ selfie “ / I più giovani sapranno cosa è / Vi sono delle notizie che commuovono, e non sono poi quel “ Autoscatto “ fatto all’istante con il telefonino. Questa tecnologia, dicevo che ci mette tutti in luce .. come star come idoli come … quella celebrità che nel vivere comune, di tutti i giorni non possiamo avere. In un istante il Selfie … ci da VISIBILITÀ !!
Tutti i giorni … quelli che ci vedono al lavoro, quelli che ci vedono risolvere le difficoltà del quotidiano, e quanto più quello che è nel corso del tempo le incombenze si assommano in questo scorrere della vita.
Una notizia che mi ha toccato profondamente e come dicevo non è selfie… solo, poiché, di questo oggi viviamo, è una lezione di vita, La più forte che possiamo avere. È un  impatto emotivo eccezionale. Siamo a Rotterdam Olanda : Mario 54 anni una persona comune che lavorava in un parco molto grande una vita normale, eppure il suo Selfie è stato quel attimo che penso posto del “ Selfie “ molto più importate di APPARIRE ! Mario è malato di cancro, un cancro terminale che lo sta portando via, era custode del recinto delle giraffe, le accudiva ogni giorno … il suo selfie …
Prima di morire Mario a chiesto di essere portato dalle “sue giraffe”  Lo stupore è stato quello di vedere queste creature ( che chiamiamo solo animali ) riconoscerlo all’istante ! E nonostante che Mario sia stato portato in barella steso in quel lettino tutte le giraffe son andate li, nel settore dove Mario si è fatto vedere!
Le Giraffe lo hanno riconosciuto
all’istante !! e lobaciavano !! .. dandogli … l’ultimo saluto!!
Foto tratta da vari giornali internazionali © ® -
Un vero segno di Amore  … Oggi lo possiamo chiamare solo  “ Selfie “  ?
YoYo.

Nessun commento:

Posta un commento

Newsletter di Postillare


iscriviti cancellati