4 giugno 2014

Francesca consiglia... La voce invisibile del vento di Clara Sanchez


Cari lettori,
questa settimana Vi consiglio un libro che è diventato un bestseller e che è stato per moltissimo tempo in vetta alle classifiche.
Julia è in vacanza a Las Marinas con il marito e il figlioletto di pochi mesi. Uscita di sera per comprare del latte, si ritrova improvvisamente in macchina, senza cellulare, soldi e documenti. Cerca di tornare a casa dalla sua famiglia ma le case sulla spiaggia sembrano somigliarsi tutte e Julia non riesce a trovare la sua. L'unica luce che nota è quella di un locale notturno in cui lei entra e incontra un tipo misterioso di nome Marcus che sembra conoscerla da tempo. Lei è attratta da lui, ma non ricorda dove lo ha visto prima. Finirà per fidarsi ma ben presto capirà che dietro quell'aria innocente c'è in realtà una persona diversa.
Delusa e spogliata di ogni cosa, tenta con ogni mezzo di trovare la strada per tornare dal suo Felix e dal loro bambino. L'unico suono che sembra 
indicarle la strada è la voce del vento.
Libro un tantino pesante all'inizio ma che si fa interessante quando piano piano vengono svelati determinati segreti e si dipanano le matasse. Una storia di tradimenti, segreti, bugie e sofferenze che solo l'amore e il perdono possono riuscire a lenire e a far dimenticare.
Per chi crede che alla fine l'amore trionfa su tutto, sempre. Poco indicato ai cinici e ai duri di cuore.

Buona lettura. Alla prossima.

Francesca Taormina

Nessun commento:

Posta un commento

Newsletter di Postillare


iscriviti cancellati