Mi sono accorto di amare una ragazza già impegnata,pero' ne frequento un'altra con cui sto bene. Forse sbaglio, ma e' raro o e' facile che capiti una cosa del genere?
Forse hai dato per scontato che la ragazza di cui ti sei innamorato, essendo impegnata non avrebbe detto di si a te. A prescindere dal fatto che dirai o meno alla ragazza che la ami, l'unico consiglio e' quello di non fidanzarti con la ragazza che stai frequentando. Nonostante tu ci stia bene, non e' il caso di iniziare una storia sapendo che si e' innamorati di qualche altro!
Ho paura di guidare il motore, pero' alla ragazza che mi piace gli attirano solo i motociclisti. Che faccio?
Cerca prima di conoscerla e colpirla con le tue doti. Anche lei avrà' le sue debolezza. Se poi con il tempo riuscirai a superare questa paura ben venga, in caso contrario non e' mica cosi grave. Buona fortuna!
Non mi cerca più'. Diceva che ero importante, ma gli e' bastato poco per dimenticarmi. Inizialmente lo rifiutavo io. E' la mia giusta punizione?
Tutto dipende da quello che senti tu! Parla con lui e chiaritevi una volta per tutte. Da quello che ho capito, lui ha solo rispettato la tua scelta: adesso accetta la sua. Se ti mancano le sue attenzioni non e' nemmeno detto che ti sia resa conto di amarlo. Spesso siamo inconsciamente soltanto degli egoisti.

Nessun commento:
Posta un commento