27 giugno 2014

Intervista Angelica Falabella






Ciao Angelica, quando hai iniziato a fare la modella?
Ho iniziato a lavorare come modella nel 2009, avevo 15 anni. Ho iniziato per
"caso" grazie ad un fotografo che in questi 5 anni mi ha aiutata a crescere
sempre di più in questo campo, Johnny Fusca.

Qual'è stata l'esperienza più appagante finora?
Il mio viaggio in Olanda. Sono riuscita a mettere insieme divertimento e
lavoro, cosa che amo. Presto vedrete un video musicale che ho girato proprio
li. Non dimenticherò mai la mia Amsterdam!

Quali sono i tuoi obiettivi futuri?
Ho tanti obiettivi, ma ora sto puntando ad ottenere l'indipendenza in tutto e
per tutto. Ora, finita la maturità potrò finalmente soddisfare questo primo
obiettivo.

Cos'è per te la bellezza?
Per me la bellezza è l'essenza di una persona. Non basta essere carini/e
esteticamente ma bisogna esserlo anche dentro. L'umiltà per me è la vera
bellezza. L'onesta. La sincerità. Se poi sei bello/a fuori ma hai un pessimo
carattere...




Nella vita quanto aiuta?
Dipende dalle occasioni...

Cosa diresti a quelle ragazze che vorrebbero iniziare questa carriera?
Consiglio di non montarsi mai la testa. Purtroppo vedo tantissime ragazzine
che, dopo aver posato per  qualche foto,  iniziano a sentirsi delle top model.
In questo campo si va avanti con umiltà e professionalità.

Molte modelle sfilano in passerella esageratamente magre suscitando nelle
adolescenti un messaggio di bellezza sbagliato. Cosa hai da dire in proposito?
Non ha senso copiare la loro forma fisica, almeno per me. Anche io, purtroppo
e ripeto purtroppo, sono molto magra per costituzione. Come vorrei prendere un
paio di chili n più!  Altro che ossa!

Che rapporto hai con il cibo?
Ho un buonissimo rapporto! Adoro mangiare!

C'è  un personaggio nel cinema che ti ispira?

Mi ispira tanto Johnny Depp.

Sei fidanzata?
Secondo voi?

Il tuo lavoro di modella si scontra con la tua vita privata?
Io ho una mia teoria su questo. Per me è come se avessi due vite: la vera me,
quella di tutti i giorni, e l'altra me che può definirsi "modella". Non amo
parlare sempre del mio lavoro, preferisco che la mia vita privata resti mia e
che il lavoro resti un lavoro.

Potresti svelarci un segreto? Qualcosa che non hai mai detto a nessuno...solo
per Postillare Rivista?
 Ho un tatuaggio segreto. Nessuno lo sa.

Potresti salutare i nostri lettori?
Ciaooooooo, se volete passare una bellissima estate venite qui in Calabria!


Intervista di Valentina Costa

1 commento:

Newsletter di Postillare


iscriviti cancellati