3 maggio 2012

Fulla Nayak fumava cannabis, ma è morta a 125 anni

Premettendo che la combustione del fumo è comunque dannosa e di sicuro questo fumo ha determinato letargia mentale all'anziana donna, bisogna comunque riconoscore che Fulla Nayak non ha mai sofferto di malattie degne di nota ed aveva un fisico perfetto per la sua età.
Se davvero si legalizzasse la cannabis, però sotto forma di vapore, per evitare del tutto gli effetti collaterali, allora sarebbe davvero degno di attenzione!

Ecco la notizia:

Era nata a Kanapur, nello stato dell’Orissa, e sosteneva che la sua longevità era dovuta proprio al fatto di fare uso quotidiano della ganja.


Viveva con la figlia più giovane di 92 anni, era popolare tra gli abitanti del suo villaggio, per l’amore che professava per la marijuana, della quale faceva uso quotidiano, oltre al succo di palma e di tè caldo. Anche se il suo record di longevità non è stato mai accertato con certezza dagli esperti del Guinness dei primati, come si può vedere dalla foto la donna era certamente molto anziana, un duro colpo per le teorie dei proibizionisti.

(scuolazoo.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Newsletter di Postillare


iscriviti cancellati